Il Prof. Dr. Antronio Pacilio invitato come “Esperto” a tenere una relazione su “lo scarico della lesione nel piede diabetico” al Corso di formazione AIUC Regione Campania 2018 “La gestione delle lesioni croniche cutanee: dall’inquadramento clinico alla telemedicina” che si terrà sabato 6 ottobre presso la Clinica Santa Maria del Pozzo sita a Somma Vesuviana (NAPOLI)
Post Correlati
Il Prof. Dr. Antonio Pacilio ha partecipato al Congresso “Prevenzione e cura del piede diabetico: la presentazione del percorso diagnostico…
Guarigione da fastidiosa ed antiestetica Micosi ungueale con laserterapia (fototerapia) podologica, trattamento podologico specifico e mirato e con applicazione del…
Il Prof. Dr. Antonio Pacilio invitato a tenere una relazione dal titolo lo scarico della lesione nel piede diabetico al…
Caso clinico: Pre e Post trattamento specialistico Podologico METODO PACILIO in paziente con grave onicogrifosi ed ulcerazione infetta
Caso clinico: Pre e Post riduzione in tempi rapidi di una importante scoliosi con METODO PACILIO
Per Ulcera si intende genericamente una ferita che non tende a guarire spontaneamente. Le più frequenti sono quelle dovute ad…
Il Podologo….nella vita quotidiana il mantenimento della postura e dell’equilibrio giocano un ruolo determinante ai fini dell’esecuzione motoria. Nelle attività…
Il Prof. Dr. Antonio Pacilio ha partecipato in qualità di esperto all’ Atelier della salute presso la Facoltà di Medicina…